venerdì 2 aprile 2010

Julia


la mia compagna di giochi.

6 commenti:

  1. ke ragazzo fortunato ke sei!!!

    ;)

    RispondiElimina
  2. grazie! però dai, non è niente di speciale..è speciale solo per me! :)

    RispondiElimina
  3. la 916 e' una moto "icona" x la storia del motociclismo mondiale!!!!

    lo sapiamo tutti!!!

    ;)

    RispondiElimina
  4. Assolutamente d'accordo..però la mia piccolina è la sorellina della 916, una 748..per carità a me va bene comunque! :D
    grazie per i messaggi e complimenti per i tuoi blog, ti ho aggiunto nell'elenco quì a fiaco!

    RispondiElimina
  5. ooooooh...

    ma come si potrebbe distinguere una 916 da una 748?
    (guardandola cosi da dietro...senza adesivi e altre scritte)

    :))

    and btw... pure tu stai gia' tra le mie liste nel google-blogs-reader!

    :D

    buon lavoro...
    e dacci tante belle foto e idee nuove!

    ;)

    RispondiElimina
  6. aaaaaaaaahahaha...

    sai cosa ho appena notato???

    su questa foto...
    dietro alla coda.. in fondo... ce' il numero civico...
    sarebbe un 40....vero???

    MA SEMBRE ESSERE UN 4Q!!!!!!!!!

    :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...