mercoledì 26 maggio 2010

Portfolio: TC1


Altro schizzo (una 20ina di minuti) per divertirmi in pausa pranzo... Questa volta ho pensato alla mia moto ideale per la strada. Potente e ricca di coppia, essenziale, rumorosa, divertente...
Meccanica Triumph Speed Triple 1050 e telaio "inedito" (il nome fà il verso ai modelli Bimota: motore Triumph e telaio Cito) ... Ho cercato di fondere il carattere da Street Fighter per delinquenti con i sapori romantici delle Cafè e lo spirito delle moto da stunt.. spero che il risultato vi faccia venire voglia di provarla!
Nota tecnica: Misure di interasse analoghe alla SpeedTriple, altezza e lunghezza sella leggermente maggiori.

2 commenti:

  1. Ciao Michele la moto si può realizzare con componenti già prodotti il telaio somiglia molto a quello di una Bandit 400 di circa 20 anni fà e forse al posto del motorino della bandit si può trapiantare o il suo fratello maggiore 600/750 o forse anche quello pio stretto (3 cilindri) della speed come nel tuo skizzo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piacerebbe molto realizzare una cosa del genere..purtroppo non ne ho la capacità! per ora!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...